Michela Marzano

Home >> Biografia Scrittori>> Michela Marzano

Michela Marzano è una scrittrice italiana di fama internazionale. Nata a Venezia nel 1968, ha studiato filosofia e scienze politiche all´Università di Torino, ottenendo una laurea specialistica con lode.

Dopo aver insegnato Filosofia e Teoria della Politica in diverse università, nel 1999 ha pubblicato il suo primo libro, "La donna che non voleva crescere". Il libro ha riscosso un enorme successo e l'ha portata all'attenzione dei lettori di tutto il mondo.

Da allora, Michela Marzano ha pubblicato numerosi saggi filosofici e romanzi, tra cui "La filosofia dell'amore" (2007) e "L'amore è una scelta" (2009). Ha anche scritto saggi sulla libertà, la politica, il corpo e le relazioni.

Oltre a scrivere, Michela Marzano è un'attivista impegnata nella promozione dei diritti delle donne e dei bambini. Ȉ una forte sostenitrice del diritto all'istruzione, della parità di genere e del rispetto dei diritti umani in tutto il mondo.

Attraverso il suo lavoro, Michela Marzano spera di ispirare le persone a impegnarsi per un futuro migliore. Ȉ una voce forte nella lotta per la parità e i diritti delle donne, e la sua opera è una fonte di ispirazione per chi cerca di costruire un futuro più giusto.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *