Niccolò Fabi

Home >> Biografia Scrittori>> Niccolò Fabi

Niccolò Fabi è uno degli artisti italiani più amati e riconosciuti. Nato a Roma nel 1972, è un cantautore, musicista e produttore discografico.

Fabi è conosciuto per la sua produzione musicale che spazia dal folk, alla musica rock, al pop. Con una vasta produzione discografica che va dagli album di studio, ai live, ai singoli e ai DVD, Fabi ha saputo conquistare il cuore di molti fan.

Tra i suoi album più celebri troviamo "Lasciarsi un Giorno a Roma", pubblicato nel 2007, che contiene una serie di canzoni che hanno fatto conoscere l'artista al grande pubblico, come "Lasciarsi un giorno a Roma", "L'amore non esiste", "Favola" e "Ci vorrebbe il mare".

Nel 2009 Fabi ha pubblicato un album dal titolo "Il posto dei santi", che contiene canzoni come "Ci vuole un fisico bestiale", "Il posto dei santi" e "Li chiedo scusa".

Nel 2012 è uscito "In un giorno qualunque", un album che ha ottenuto grande successo, sia per le canzoni che contiene, come "Costruire", "Amore che torni" e "In un giorno qualunque", che per la collaborazione con artisti del calibro di Max Gazzè, Irene Grandi e Ron.

Nel 2014 è uscito l'album "Una somma di piccole cose", che contiene canzoni come "Il mondo si è fermato", "Lasciami entrare" e "Un'altra estate".

Grazie al suo talento, Fabi è stato in grado di conquistare il cuore di molti fan, e di diventare uno degli artisti italiani contemporanei più amati.

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *