WILIGELMO – Constancia de la mora.

5,45 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

WILIGELMO – Constancia de la mora è un libro di narrativa storica scritto dall'autrice spagnola Carolina de la Mora. Il libro racconta la storia di un uomo di nome Wiligelmo, un contadino del XIV secolo vissuto in una piccola città in Spagna. Wiligelmo sogna di diventare un grande guerriero e di sconfiggere le armate dei re.

Wiligelmo è un personaggio pieno di coraggio e determinazione. Nonostante la sua povertà, Wiligelmo continua a sognare e a lottare per i suoi ideali. Man mano che la sua storia procede, Wiligelmo affronta numerose difficoltà e sfide, sia di natura politica che personale. Wiligelmo deve lottare contro la fame, le malattie, le difficoltà finanziarie e persino contro se stesso. Attraverso la forza della sua mente e del suo cuore, Wiligelmo riesce a superare tutti gli ostacoli che incontra sulla sua strada.

In questo libro, Wiligelmo è un simbolo di speranza e resistenza. La sua storia ci insegna che nonostante tutto, la forza della volontà può vincere su ogni avversità. Wiligelmo – Constancia de la Mora è un libro che ci ricorda che, anche nei momenti più bui, possiamo sempre trovare la forza di andare avanti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WILIGELMO – Constancia de la mora.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *