Roma Liberty – Carlo Fabrizio Carli.

2,42 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Il libro "Roma Liberty" di Carlo Fabrizio Carli è una lettura entusiasmante che racconta la storia della città di Roma dal 1868 al 1922. Inizia con una breve introduzione al periodo storico noto come "Risorgimento" e prosegue con una descrizione accurata delle principali istituzioni politiche e sociali nella città dell'epoca. Le principali tematiche affrontate sono i cambiamenti nella gestione della città, le nuove forme di governo, la crescita economica, le trasformazioni sociali e culturali, e la nascita della cosiddetta "Roma Liberty".

Carlo Fabrizio Carli è uno dei più grandi esperti della storia della città di Roma durante il periodo Risorgimento e la Roma Liberty. Il suo libro è un'opera di grande valore che riesce a fornire una visione d'insieme di come la città si è evoluta in quel periodo.

Leggendo il libro, si possono trovare informazioni su come la città è cresciuta economicamente, come si è trasformata socialmente, e come è stato possibile creare una nuova visione di libertà. Il libro è una lettura entusiasmante che offre uno sguardo dettagliato sulla storia di Roma durante questo periodo.

In sintesi, "Roma Liberty" di Carlo Fabrizio Carli è un libro che offre una visione dettagliata sul periodo Risorgimento e su come la città di Roma è cresciuta durante il periodo della Roma Liberty. Il libro è ben scritto e presenta informazioni interessanti sulla storia di Roma durante questo periodo. Consigliamo questo libro a chiunque sia interessato a conoscere più dettagliatamente la storia di Roma e del periodo Risorgimento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Roma Liberty – Carlo Fabrizio Carli.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *