FIM-FIOM-UILM – A CURA DEI SINDACATI METALMECCANICI.

5,45 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Il libro FIM-FIOM-UILM – A cura dei sindacati metalmeccanici è una pubblicazione che offre una panoramica sull'attività dei sindacati metalmeccanici italiani. Il libro è stato scritto da esperti del settore e contiene informazioni sulla storia, la politica, le attività, i contratti collettivi, le relazioni industriali dei sindacati metalmeccanici.

Il libro fornisce inoltre una panoramica sui principali problemi dell'industria metalmeccanica italiana, come la crisi economica, la competizione internazionale, le problematiche della qualità e della sicurezza, la necessità di innovazione tecnologica. Vengono inoltre trattati temi come le strategie di contrattazione e le relazioni industriali tra le parti, le leggi e le pratiche che regolano il settore.

Il libro contiene anche una sezione dedicata alle leggi e agli accordi collettivi che regolano il settore metalmeccanico in Italia. Viene inoltre fornita una panoramica sui principali programmi di formazione e di aggiornamento professionale dei lavoratori metalmeccanici.

Il libro è una lettura interessante ed essenziale per chiunque desideri conoscere meglio la complessa realtà dei sindacati metalmeccanici italiani. Offre una preziosa documentazione sull'attività dei sindacati e sulla loro lotta per tutelare i diritti dei lavoratori metalmeccanici in Italia.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FIM-FIOM-UILM – A CURA DEI SINDACATI METALMECCANICI.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *