Il libro di Tersite – Concetto Marchesi.

4,84 

1 disponibili

Categorie: ,

Descrizione

Il libro di Tersite di Concetto Marchesi è una storia unica ed emozionante. Scritto nel 1971, il libro racconta la storia di un uomo che vive a Napoli durante la Seconda Guerra Mondiale. Tersite è un giovane uomo che lavora come barbiere, ma la sua vita cambia drasticamente quando incontra una donna di nome Grazia. Grazia è una donna intelligente e forte, e Tersite è affascinato da lei.

I due iniziano a frequentarsi e presto Grazia diventa la luce della vita di Tersite. Iniziano a parlare degli avvenimenti della guerra e di come la vita è cambiata a causa di essa. Tersite inizia a capire che c'è qualcosa di più grande in gioco che vale la pena combattere. Grazia lo incita ad impegnarsi e ad aiutare la sua città durante la guerra.

Tersite diventa uno dei più grandi eroi della guerra e il suo sacrificio non sarà mai dimenticato. La sua storia ci insegna che, anche se la guerra può essere una cosa terribile, c'è sempre speranza e le persone possono fare qualcosa di buono. Il libro di Tersite è una lettura obbligata per tutti coloro che sono interessati alla storia della Seconda Guerra Mondiale. Ci insegna che nella vita ci sono momenti difficili, ma anche momenti di gioia e speranza. Concetto Marchesi ha scritto un libro che ci fa sognare e riflettere sulla nostra vita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il libro di Tersite – Concetto Marchesi.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *