Il santuario delle ragazze morte – Stephen Dobyns.

14,52 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Il Santuario delle Ragazze Morte di Stephen Dobyns è un libro ricco di suspense e di mistero. Si tratta di un thriller psicologico che esplora l'oscura sottocultura dei giovani scomparsi e di coloro che li stanno cercando. La storia è ambientata nella città di Pittsburgh, dove una banda di adolescenti è scomparsa senza lasciare traccia.

Il detective Daniel Kearney, chiamato a indagare, scopre che le ragazze scomparse avevano in comune una passione per le arti occulte e le pratiche esoteriche. Mentre si addentra nella rete di misteri e di personaggi che circondano le ragazze scomparse, Kearney inizia a sospettare che dietro la scomparsa delle ragazze ci sia qualcosa di più di una semplice scomparsa.

In questa investigazione, Kearney viene aiutato da una misteriosa e affascinante donna di nome Livia. Livia ha un passato misterioso e una profonda conoscenza dell'occulto e delle arti esoteriche. Kearney e Livia si immergono in un pericoloso gioco di indagine, un mondo segreto di criminali e di misticismo.

Il Santuario delle Ragazze Morte di Stephen Dobyns è un libro che fonde sapientemente suspense, mistero e occulto per creare un'avventura ricca e intrigante. I personaggi sono ben delineati e ben scritti, e l'intreccio è ricco di colpi di scena. La trama è ricca di suspense e di mistero, e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine. Il Santuario delle Ragazze Morte è una lettura obbligata per gli amanti del thriller psicologico e dei misteri.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il santuario delle ragazze morte – Stephen Dobyns.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *