Lo sviluppo delle cooperative integrate nel Lazio.

4,84 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Negli ultimi anni, le cooperative del Lazio hanno registrato una crescita significativa. Per comprendere meglio questo fenomeno, uno dei principali strumenti di analisi è rappresentato dal libro "Lo sviluppo delle cooperative integrate nel Lazio", scritto da Alessandro Di Vaio e pubblicato da Il Mulino nel 2014.

Il volume, che si rivolge sia al mondo accademico che imprenditoriale, si propone di evidenziare come il processo di sviluppo delle cooperative nel Lazio sia stato caratterizzato da una serie di trasformazioni interne ed esterne, accompagnate da una forte integrazione con le istituzioni regionali e nazionali.

Attraverso un'analisi approfondita della storia, dell'organizzazione, delle strategie, dei servizi e dei prodotti delle cooperative del Lazio, il libro offre una panoramica completa della loro evoluzione.

Inoltre, fornisce utili linee guida per comprendere meglio come le cooperative possano essere un fattore determinante per la crescita economica e sociale della regione.

Il libro si rivela un prezioso strumento sia per gli studiosi, che possono trarre spunto per ulteriori ricerche, sia per gli imprenditori che possono trovare una base solida su cui costruire le proprie strategie di sviluppo.

In conclusione, Lo sviluppo delle cooperative integrate nel Lazio è una lettura fondamentale per tutti coloro che desiderano comprendere appieno le dinamiche e le opportunità offerte dalle cooperative nel Lazio.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lo sviluppo delle cooperative integrate nel Lazio.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *