Descrizione
Natuzza Evolo, il miracolo di una vita di Luciano Regolo è un libro coinvolgente che parla della straordinaria storia di una donna coraggiosa, Natuzza Evolo.
Nata nel 1932 in un piccolo villaggio della Calabria, Natuzza è una ragazza che ha vissuto una vita difficile a causa della povertà e della superstizione che circondava la sua famiglia. Dopo una serie di tragedie che hanno colpito la sua famiglia, Natuzza ha iniziato a sentire una sorta di chiamata spirituale.
Inizia a visitare una chiesa che si trova a pochi chilometri da casa sua e si mette in contatto con il parroco, che diventa il suo mentore spirituale. Mentre Natuzza diventa sempre più vicina alla fede, comincia a sperimentare la presenza di una forza divina che la guida e la protegge.
Questa forza le permette di compiere miracoli, come guarire le persone malate, parlare in lingue sconosciute e persino toccare le anime dei morti. Natuzza viene così soprannominata "la Santa del Sud".
Grazie al suo insegnamento e al suo esempio, Natuzza riesce a guarire le persone malate, aiutare i poveri e ricostruire il suo villaggio. La sua storia commuove tutti coloro che le stanno intorno e porta una luce di speranza e di fede in tutti gli abitanti del suo villaggio.
Il libro Natuzza Evolo, il miracolo di una vita di Luciano Regolo è una lettura affascinante che racconta la storia di una donna coraggiosa che ha saputo trasformare la tragedia in speranza e miracoli. Questa storia ispira e incoraggia chiunque legga il libro a credere nella possibilità di un futuro migliore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.