L’ultima indagine – Alessandro Maurizi.

7,87 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

L'ultima indagine è un libro di Alessandro Maurizi, un giallista italiano molto conosciuto. Il libro è ambientato a Roma, dove il commissario di polizia, Andrea Vannini, è incaricato di indagare sulla morte di una giovane donna, uccisa in circostanze misteriose.

Andrea inizia le sue indagini con l'aiuto del suo amico e collega, il commissario Antonio Carli, che ha una profonda conoscenza delle strade di Roma. Insieme, i due commissari cercano di ricostruire i movimenti della vittima e di scoprire il responsabile. La loro indagine li conduce in luoghi insoliti e in situazioni pericolose, dove incontrano una serie di personaggi misteriosi.

Lungo la strada, Andrea scopre di essere osservato da una donna misteriosa, che sembra essere coinvolta nel caso. Man mano che avanza nell'indagine, i segreti di Andrea vengono rivelati, e il commissario deve affrontare le sue paure e i suoi fantasmi.

L'ultima indagine è un giallo ben scritto, ricco di suspence, che coinvolge il lettore fino alla fine. La narrazione è fluida e la trama appassionante. I personaggi sono ben caratterizzati e profondi, e i luoghi di Roma sono accuratamente descritti. Il libro è un ottimo modo per trascorrere un po' di tempo in compagnia di un giallo ben scritto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’ultima indagine – Alessandro Maurizi.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *