Descrizione
Il Ranocchio Saltatore di Mark Twain è una storia divertente e avventurosa che parla di un ranocchio che è in grado di saltare così in alto che può arrivare fino al cielo. Il protagonista, un simpatico ranocchio di nome Jim, ha un forte desiderio di raggiungere il cielo, ma le sue prime prove sono fallimentari. La sua tenacia e perseveranza, tuttavia, li portano a raggiungere la sua ambizione e lui finalmente riesce a trascorrere una giornata intera nel cielo.
La storia è una lezione di auto-miglioramento e incoraggia a perseverare nonostante le difficoltà ei fallimenti. Twain sfrutta l'umorismo per insegnare ai bambini lezioni di vita importanti come la perseveranza e la determinazione. Il ranocchio saltatore è una storia divertente con una morale profonda che si adatta ai bambini di tutte le età.
Il libro è stato scritto in modo semplice e diretto, quindi è adatto ai bambini di tutte le età. Le immagini colorate e adorabili aiutano i bambini a immergersi nella storia e ad apprezzare ancora di più la morale della storia.
Il ranocchio saltatore è uno dei classici della letteratura per ragazzi di Mark Twain. Una storia divertente ed emozionante che insegna ai bambini importanti lezioni di vita. Un libro che deve essere letto da tutti i bambini.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.