PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA NELLA CRISI ITALIANA – EUGENIO PEGGIO.

7,26 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Piccola e media industria nella crisi italiana – Eugenio Peggio è un libro che esamina le cause principali della crisi italiana, concentrandosi sulla piccola e media industria. Il volume è stato scritto da Eugenio Peggio, un economista italiano ed esperto di piccola e media impresa.

Il libro analizza in profondità le sfide che affrontano le piccole e medie imprese italiane nell'attuale contesto economico complesso, una crisi che ha portato alla chiusura di molte aziende e alla disoccupazione di un numero crescente di persone.

La ricerca esplora le cause principali della crisi in Italia, come una regolamentazione eccessiva, un debito pubblico elevato, una mancanza di innovazione e una bassa produttività. Esamina inoltre la dinamica tra le banche e le piccole e medie imprese, che hanno contribuito alla crisi.

Il libro offre anche una panoramica delle politiche economiche adottate dal governo nell'ambito della crisi, oltre a dare uno sguardo alle strategie adottate dalle imprese per far fronte alla crisi.

Peggio sostiene che, sebbene le piccole e medie imprese italiane abbiano sofferto molto a causa della crisi, devono anche essere viste come una parte essenziale per la ripresa economica del paese. Sostiene che le imprese devono sfruttare le opportunità offerte dal mercato globale, adottare una mentalità imprenditoriale e sviluppare una cultura di innovazione.

Piccola e media industria nella crisi italiana – Eugenio Peggio è un libro che offre una preziosa comprensione della crisi italiana e della sua impatto sulla piccola e media impresa. Con le sue analisi approfondite e le sue soluzioni proposte, il volume offre una visione unica su questo importante tema.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA NELLA CRISI ITALIANA – EUGENIO PEGGIO.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *