Descrizione
Il libro Great Escapes di Steven Castle è una lettura obbligata per chiunque ami i thriller di fuga. Ambientato nell'Inghilterra del Seicento, Great Escapes segue la storia di un gruppo di prigionieri inglesi condannati a morte che tentano di evadere da una prigione spagnola.
I protagonisti di Great Escapes sono una banda di eroi senza scrupoli, guidata dal capitano inglese Richard Blythe. Sfidano le probabilità e mettono a repentaglio le loro vite per tentare di fuggire dal labirinto di mura e fango della prigione spagnola.
Durante la fuga, affrontano una serie di avventure, tra cui una battaglia navale con la Marina spagnola, una fuga su una barca a vela e una fuga in un'isola deserta. Attraverso le loro sfide, imparano a conoscere e ad apprezzare se stessi, così come le loro differenze.
Great Escapes è un libro molto ben scritto che offre un'incredibile quantità di suspense, colpi di scena e qualche risata. Nonostante la trama sia un po' prevedibile, la narrazione è coinvolgente e le descrizioni dei personaggi sono così vive che è come se fossero nella stanza con voi.
Great Escapes è il tipo di libro che vi terrà incollati al libro fino alla fine. Se sei alla ricerca di una lettura avventurosa, allora questo è il libro che fa per te.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.