GIAI PHONG! LA LIBERAZIONE DI SAIGON – Tiziano Terzani.

24,20 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Giai Phong! La liberazione di Saigon è un libro di memorie di Tiziano Terzani pubblicato nel 1975. Il libro racconta le esperienze di Terzani durante la guerra del Vietnam, dal 1970 al 1975.

Giai Phong! La liberazione di Saigon è un libro di storia, ma anche una narrazione personale. Terzani descrive non solo i grandi eventi della guerra, ma anche le persone che ha incontrato, le loro storie, le loro speranze, le loro paure. Terzani offre una visione unica del Vietnam e della guerra, concentrandosi sulla vita di tutti i giorni delle persone che ha incontrato.

La narrazione di Terzani è una combinazione di reportage e di storia. Egli è un testimone oculare della guerra, ma anche uno studioso della storia e della cultura vietnamita. Terzani fa una profonda analisi della guerra, descrivendo le opinioni dei diversi gruppi e le loro posizioni sulla guerra.

Giai Phong! La liberazione di Saigon è un libro importante, che offre una visione della guerra del Vietnam dal punto di vista di un testimone oculare. È anche una lettura appassionante, piena di storie personali e di informazioni sulla guerra e sulla cultura vietnamita. Il libro di Terzani offre una visione unica e profonda della guerra e della vita in Vietnam.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “GIAI PHONG! LA LIBERAZIONE DI SAIGON – Tiziano Terzani.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *