Enciclopedia dei diritti dei lavoratori – Carlo Smuraglia.

2,42 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

L´Enciclopedia dei diritti dei lavoratori di Carlo Smuraglia è un libro di riferimento indispensabile per tutti coloro che lavorano o sono interessati ai diritti dei lavoratori. Il libro offre una visione d'insieme su tutti i principali temi legati ai diritti dei lavoratori, dalla legislazione nazionale ed europea alle norme internazionali, dai contratti collettivi alle procedure di reclamo, dai diritti costituzionali alle pratiche sindacali.

Il libro è scritto in modo chiaro e semplice, in modo tale da essere comprensibile anche ai non addetti ai lavori. L´enciclopedia fornisce una panoramica esaustiva dei principali diritti dei lavoratori, inclusi diritti fondamentali come il diritto alla libertà sindacale, la libertà di associazione, la libertà di espressione, il diritto di sciopero, il diritto di negoziare contratti collettivi, e molti altri. Il libro è strutturato in modo da fornire una base di conoscenza su ogni tema trattato, in modo da offrire una comprensione più completa di ciascun diritto.

L´Enciclopedia dei diritti dei lavoratori è un libro fondamentale per tutti coloro che desiderano conoscere, apprendere e difendere i diritti dei lavoratori in ambito nazionale ed internazionale. E' un libro indispensabile sia per i professionisti che per i non addetti ai lavori, che desiderano una migliore comprensione dei diritti dei lavoratori e dei loro diritti in un mondo in continua evoluzione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Enciclopedia dei diritti dei lavoratori – Carlo Smuraglia.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *