RAPPORTO AL XXV CONGRESSO DEL PCUS – L.I. BREZNEV.

4,84 

1 disponibili

Categorie: ,

Descrizione

L'articolo "Rapporto al XXV Congresso del PCUS – L.I. Breznev" è un libro interessante che offre uno sguardo unico sulla storia della politica sovietica. Il libro è scritto da Leonid Breznev, che era il Presidente dell'Unione Sovietica dal 1964 al 1982. Il libro descrive le idee ei principi che Breznev utilizzò durante il suo periodo di presidenza.

Il libro inizia con una storia della rivoluzione bolscevica del 1917, che ha portato Lenin al potere in Russia. Breznev descrive poi la situazione politica e sociale dell'Unione Sovietica durante la sua presidenza. Egli discute anche le politiche economiche e sociali che ha introdotto durante il suo mandato, tra cui l'industrializzazione, lo sviluppo agricolo, la ricerca scientifica e la modernizzazione del paese.

Il libro contiene anche una sezione sulla politica estera dell'Unione Sovietica durante il periodo di presidenza di Breznev. In questa sezione, Breznev discute le relazioni internazionali tra l'Unione Sovietica e le altre nazioni, nonché le iniziative diplomatiche intraprese dal governo sovietico per promuovere la pace e la sicurezza nel mondo.

Inoltre, il libro contiene una sezione sul XXV Congresso del PCUS, che si è tenuto nel 1976. In questa sezione, Breznev discute le principali questioni politiche trattate durante il congresso e le conclusioni che ne sono state tratte.

In generale, questo libro offre un'ottima panoramica della politica sovietica durante il periodo di presidenza di Breznev. Il libro fornisce una visione unica su come Breznev ha affrontato i problemi della politica interna e internazionale dell'Unione Sovietica durante il suo mandato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RAPPORTO AL XXV CONGRESSO DEL PCUS – L.I. BREZNEV.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *