Le streghe – Giuseppe Faggin.

22,99 

1 disponibili

Categoria:

Descrizione

Le streghe di Giuseppe Faggin è una raccolta di racconti ispirata a un tema comune: la magia. In questo libro, Faggin presenta una varietà di storie che esplorano il mondo della stregoneria, della magia nera e della magia bianca. Il libro è composto da sette racconti, ognuno dei quali tratta un tema diverso.

Il primo racconto, intitolato "La magia delle streghe", tratta del mondo della stregoneria, della sua storia e dei suoi misteri. Faggin descrive come le streghe erano viste nell'antichità e come sono state percepite nel corso dei secoli. Questo racconto introduce anche la figura di una vecchia strega che aiuta la protagonista a scoprire i segreti della magia.

Il secondo racconto, intitolato "Le streghe di Bologna", è ambientato nell'Italia del Seicento. Faggin descrive come il magico mondo delle streghe era vissuto nella città di Bologna. Nella storia, una giovane donna chiamata Ginevra è alla ricerca di una strega che le insegni i segreti della magia.

Il terzo racconto, intitolato "La magia dei fauni", è incentrato su una tribù di fauni che vive nella foresta. Faggin descrive la loro vita e come essi usano la magia per curare le malattie e per aiutare gli altri. Alla fine, Ginevra impara come usare la magia per aiutare le persone.

Il quarto racconto, intitolato "La magia di San Michele", è una storia di avventura ambientata nella città di San Michele. Faggin descrive come Ginevra incontra un angelo che le insegna i segreti della magia. Ginevra impara a usare la magia per sconfiggere il male e salvare la città.

Il quinto racconto, intitolato "La magia delle fate", è incentrato su una giovane donna di nome Emma che viene trasformata in una fata. Faggin descrive come Emma usa la magia per aiutare gli altri. Alla fine, scopre che la magia può essere usata per fare del bene.

Il sesto racconto, intitolato "La magia delle streghe", è incentrato su una vecchia strega che vive nel bosco. Faggin descrive come la strega insegna a Ginevra i segreti della magia. Ginevra impara come usare la magia per combattere il male e salvare la sua amata terra.

L'ultimo racconto, intitolato "La magia della luna", è incentrato su una giovane donna di nome Luna che scopre di avere il potere della magia. Faggin descrive come Luna usa la magia per aiutare gli altri e sconfiggere il male. Alla fine, Luna impara a vivere in armonia con la magia.

Le streghe di Giuseppe Faggin è un libro stimolante che esplora diversi temi legati alla magia. Faggin ha uno stile di scrittura coinvolgente che trasporta il lettore in un mondo di mistero e avventura. Il libro è una lettura interessante e divertente per tutti coloro che amano la magia e le storie ambientate nel mondo della stregoneria.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Le streghe – Giuseppe Faggin.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *